Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Biologia Terrestre
 Insetti e aracnidi
 Pierina del Cavolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Attilio44
Moderatore

Sicilia

44 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 :  10:42:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Pieris Brassicae L
ovvero "Cavolaia"

Immagine:

91,71 KB

Immagine:

123,22 KB

Stefano Femina
Moderatore

Campania

448 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 :  06:16:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Che bella farfallina!

Complimenti per le foto.

Ciao Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Attilio44
Moderatore

Sicilia

44 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 :  07:28:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non è stato facile, dopo oltre 20 scatti queste due sono le sole decenti, ma non sono eccezionali
CMQ grazie per i complimenti, fnno sempre piacere

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 :  10:45:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Come ti capisco Attilio,
ho provato stamattina ad inseguirne una per fotografarla ma senza successo, troppo veloce o forse i fiori del mio giardino non erano di suo gradimento

Paolone
Moderatore

Sardegna

1607 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 :  21:30:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Le foto sono belle ed il soggetto è simpatico. Con le digitali è comune scattare con diversi settaggi o variando di poco la focheggiatura e poi scegliere le migliori tra tante. Con la pellicole è inattuabile per motivi di costi.

Piuttosto ti faccio i complimenti per la scelta del titolo: mi ha incuriosito immediatamente, pensavo parlassi di qualche tua ex (ho ahch' io qualche fanciulla del cavolo!)

limbara
Moderatore

Sardegna

1208 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 :  22:52:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Curiosità: dove son state scattate quelle foto? Il fiore su cui è posata la farfalla sembra una Brassica insularis, subendemismo sardo e di alcune isole siciliane, nonché una regione della Tunisia.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000