Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Missing
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Missing
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Delta
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

878 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 21:06:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Olè...........
siete spariti tutti??????????
Tranne Alberto e Giubit e Blu......il resto tace??????
Fatevi sentire....
Ciao ciao

hofanec
Moderatore

1191 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 21:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Si stanno riprendendo dal trauma delle ferie, è proprio vero che "riposare stanca"
Claudio Fanelli
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 23:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
secondo me il trauma del lavoro è stato fatale
si devono riprendere dal coma profondo in cui sono caduti
ciao
blu

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 23:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
claudio cosa ne pensi delle ultime foto
ciao
blu

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 14:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ma quale trauma e ferie......in ferie ci sono tutto l'anno e il trauma lo hanno congenito!!!!
Mimmo sveglia....bisogna riprendere il lavoro sul catalogo!
O ti svegli oppure cambio il nick in .....Fabiolino Pecora Nera!
l'unico...l'inimitabile..... e allora sono cacchi!
Ciao ciao

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 11:41:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Il lavoro sul catalogo procede, ho fatto gli ultimi due aggiornamenti e sto cercando di rendere presentabile la nuova versione che vorrei fare uscire in occasione della mostra di Prato, naturalmente voi l'avrete in anteprimaper le valutazioni.

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 11:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
bentornato mimmo
ciao
blu

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 12:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Ci sono sempre... sono un po' incasinato ma leggo tutto: messaggi e email

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 12:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
hai vuotato la casella postale?
io sto spedendo sull'altra
ciao
blu

hofanec
Moderatore

1191 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 14:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Edoardo le tue foto migliorano a vista d'occhio. Mi permetto di ricordarti che per fare il tutto a fuoco con il CombineZM occorre fare foto del soggetto nella stessa posizione. In pratica si muove solo la manopola di messa a fuoco. Le foto debbono quindi risultare tutte delle stesse dimensioni e posizione del soggetto. Quindi è meglio non ritagliarle ma lasciarle in originale. Comprimerle imvece si può.
Per il resto grazie, grazie, grazie!

Mimmo, come procede con gli Aporrhais??

Alberto, ci sono preferenze per suddividere le tue foto nei vari numeri della rivista?

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 21:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
blu ha scritto:

hai vuotato la casella postale?
io sto spedendo sull'altra
ciao
blu

Le caselle di poste le svuoto tutti i giorni forse l'hai beccata poco prima che la svuotassi

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 21:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
hofanec ha scritto:

Edoardo le tue foto migliorano a vista d'occhio. Mi permetto di ricordarti che per fare il tutto a fuoco con il CombineZM occorre fare foto del soggetto nella stessa posizione. In pratica si muove solo la manopola di messa a fuoco. Le foto debbono quindi risultare tutte delle stesse dimensioni e posizione del soggetto. Quindi è meglio non ritagliarle ma lasciarle in originale. Comprimerle imvece si può.
Per il resto grazie, grazie, grazie!

Mimmo, come procede con gli Aporrhais??

Alberto, ci sono preferenze per suddividere le tue foto nei vari numeri della rivista?

Gli Aporrhais procedono... ho quasi ultimato il pespelecani che era il più numeroso e ho fatto diverse modifiche alla struttura

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 23:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Mimmo,
se non mi controlli il lavoro non posso andare avanti....che faccio?????Vengo ad Olbia???Io non ho problemi.....dimmi!!!!
Ciao ciao

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 18:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ti aspetto

pierluigi
Moderatore

Prov.: Sassari
Città: La Maddalena

539 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 09:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Caro Delta visto che hai lo scanner e 600 specie mediterranee perchè non cominci a postare anche tu?.....
Ciao Pierluigi

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 09:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ben detto

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 12:34:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Pierluigi,
prima di tutto non sono 600...ma 300!
Secondo,potrei anche postare tutti i giorni,basta che tu vieni a Roma,ti metti a fare il mio lavoro.....gratis ed io ti controllo soltanto?Che dici????
A parte gli scherzi..tutto bene????
Ciao ciao

hofanec
Moderatore

1191 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 16:48:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
E' inutile che ti fai le foto in canottiera per far vedere che sei un LAVORATORE!! e che non hai il tempo per scannerizzare qualche conchiglietta.
Come fai ad avere solo 300 specie visto che qui a Palo Laziale in un'ora di raccolta si trovano più di 200 pecie e raccogliendo qualche volta in più si superano le 400 specie!!!
Ma ti hanno per caso detto che il genere Gibbula oppure il genere Nassarius hanno più di una specie? Io non amo i cosiddetti splitter ma spero che tu non mi di diventi un joiner super di quelli che sostiene che esiste solo il genere Mollusca.
Quando ci vediamo che ti "ammollo" qualche conchiglia e qualche libro?

PS - come fai a dirti lavoratore se posti un messaggio alle ore 12,34? Non provare a rispondere che eri in intervallo pranzo!!!

Modificato da - hofanec in data 28/09/2007 16:49:59

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 20:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
NO....non ero in intervallo pranzo,ero in INTERVALLO PERPETUO!!!!!!
Domani hai da fare????
Dimmi tu quando ci vogliamo vedere.
A proposito di Palo,ci sono stato l'altro ieri,il mare era incazz.....nero e sotto al Castello,ho contato male le onde e ho fatto il bagno con tutti i jeas.
Ciao ciao

pierluigi
Moderatore

Prov.: Sassari
Città: La Maddalena

539 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 05:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Caro Delta come va per me e meglio lascir perdere un anno forse da cancellare,
Per le specie mi scuso avevo letto il N° automatico di excel che mi dava 511 ma non avevo scalcolato gli spazi e le famiglie Pero....credo che Claudio un pò di ragione e di verità l'abbia detta comunque anche da 300 se vuoi postare lo puoi fare, e non fare il martire del lavoro che il tempo se vuioi lo trovi.
Aspettiamo le tue foto con ansia.
Ciao pierluigi

Alberto
Moderatore

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

475 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 13:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto  Modifica Messaggio Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Claudio
Opera com'è più utile alla rivista.
ciao
Alberto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000