Autore |
Discussione  |
|
Delta
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
878 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 21:06:35
|
Olè........... siete spariti tutti?????????? Tranne Alberto e Giubit e Blu......il resto tace?????? Fatevi sentire.... Ciao ciao

|
|
hofanec
Moderatore

1191 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 21:19:27
|
Si stanno riprendendo dal trauma delle ferie, è proprio vero che "riposare stanca" Claudio Fanelli |
 |
|
blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 23:27:40
|
secondo me il trauma del lavoro è stato fatale   si devono riprendere dal coma profondo in cui sono caduti  ciao blu |
 |
|
blu
Amministratore

4596 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 23:30:03
|
claudio cosa ne pensi delle ultime foto ciao blu |
 |
|
Delta
Moderatore

878 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 14:23:45
|
Ma quale trauma e ferie......in ferie ci sono tutto l'anno e il trauma lo hanno congenito!!!! Mimmo sveglia....bisogna riprendere il lavoro sul catalogo! O ti svegli oppure cambio il nick in .....Fabiolino Pecora Nera! l'unico...l'inimitabile..... e allora sono cacchi! Ciao ciao

|
 |
|
Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 11:41:40
|
Il lavoro sul catalogo procede, ho fatto gli ultimi due aggiornamenti e sto cercando di rendere presentabile la nuova versione che vorrei fare uscire in occasione della mostra di Prato, naturalmente voi l'avrete in anteprimaper le valutazioni.  |
 |
|
blu
Amministratore

4596 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 11:53:05
|
bentornato mimmo   ciao blu |
 |
|
Doram
Amministratore

2346 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 12:11:28
|
   Ci sono sempre... sono un po' incasinato ma leggo tutto: messaggi e email  |
 |
|
blu
Amministratore

4596 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 12:42:04
|
hai vuotato la casella postale? io sto spedendo sull'altra ciao blu |
 |
|
hofanec
Moderatore

1191 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 14:18:20
|
Edoardo le tue foto migliorano a vista d'occhio. Mi permetto di ricordarti che per fare il tutto a fuoco con il CombineZM occorre fare foto del soggetto nella stessa posizione. In pratica si muove solo la manopola di messa a fuoco. Le foto debbono quindi risultare tutte delle stesse dimensioni e posizione del soggetto. Quindi è meglio non ritagliarle ma lasciarle in originale. Comprimerle imvece si può. Per il resto grazie, grazie, grazie!
Mimmo, come procede con gli Aporrhais??
Alberto, ci sono preferenze per suddividere le tue foto nei vari numeri della rivista?
|
 |
|
Doram
Amministratore

2346 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 21:48:29
|
Citazione: blu ha scritto:
hai vuotato la casella postale? io sto spedendo sull'altra ciao blu
Le caselle di poste le svuoto tutti i giorni forse l'hai beccata poco prima che la svuotassi  |
 |
|
Doram
Amministratore

2346 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 21:49:48
|
Citazione: hofanec ha scritto:
Edoardo le tue foto migliorano a vista d'occhio. Mi permetto di ricordarti che per fare il tutto a fuoco con il CombineZM occorre fare foto del soggetto nella stessa posizione. In pratica si muove solo la manopola di messa a fuoco. Le foto debbono quindi risultare tutte delle stesse dimensioni e posizione del soggetto. Quindi è meglio non ritagliarle ma lasciarle in originale. Comprimerle imvece si può. Per il resto grazie, grazie, grazie!
Mimmo, come procede con gli Aporrhais??
Alberto, ci sono preferenze per suddividere le tue foto nei vari numeri della rivista?
Gli Aporrhais procedono... ho quasi ultimato il pespelecani che era il più numeroso e ho fatto diverse modifiche alla struttura  |
 |
|
Delta
Moderatore

878 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 23:56:38
|
Ciao Mimmo, se non mi controlli il lavoro non posso andare avanti....che faccio?????Vengo ad Olbia???Io non ho problemi.....dimmi!!!! Ciao ciao
    |
 |
|
Doram
Amministratore

2346 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 18:38:56
|
Ti aspetto    |
 |
|
pierluigi
Moderatore

Prov.: Sassari
Città: La Maddalena
539 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 09:21:42
|
Caro Delta visto che hai lo scanner e 600 specie mediterranee perchè non cominci a postare anche tu?..... Ciao Pierluigi |
 |
|
Doram
Amministratore

2346 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 09:43:56
|
ben detto  |
 |
|
Delta
Moderatore

878 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 12:34:23
|
Ciao Pierluigi, prima di tutto non sono 600...ma 300! Secondo,potrei anche postare tutti i giorni,basta che tu vieni a Roma,ti metti a fare il mio lavoro.....gratis ed io ti controllo soltanto?Che dici???? A parte gli scherzi..tutto bene???? Ciao ciao
    |
 |
|
hofanec
Moderatore

1191 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 16:48:07
|
E' inutile che ti fai le foto in canottiera per far vedere che sei un LAVORATORE!! e che non hai il tempo per scannerizzare qualche conchiglietta. Come fai ad avere solo 300 specie visto che qui a Palo Laziale in un'ora di raccolta si trovano più di 200 pecie e raccogliendo qualche volta in più si superano le 400 specie!!! Ma ti hanno per caso detto che il genere Gibbula oppure il genere Nassarius hanno più di una specie? Io non amo i cosiddetti splitter ma spero che tu non mi di diventi un joiner super di quelli che sostiene che esiste solo il genere Mollusca. Quando ci vediamo che ti "ammollo" qualche conchiglia e qualche libro?
PS - come fai a dirti lavoratore se posti un messaggio alle ore 12,34? Non provare a rispondere che eri in intervallo pranzo!!! |
Modificato da - hofanec in data 28/09/2007 16:49:59 |
 |
|
Delta
Moderatore

878 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 20:55:44
|
NO....non ero in intervallo pranzo,ero in INTERVALLO PERPETUO!!!!!! Domani hai da fare???? Dimmi tu quando ci vogliamo vedere. A proposito di Palo,ci sono stato l'altro ieri,il mare era incazz.....nero e sotto al Castello,ho contato male le onde e ho fatto il bagno con tutti i jeas. Ciao ciao
    |
 |
|
pierluigi
Moderatore

Prov.: Sassari
Città: La Maddalena
539 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 05:35:53
|
Caro Delta come va per me e meglio lascir perdere un anno forse da cancellare, Per le specie mi scuso avevo letto il N° automatico di excel che mi dava 511 ma non avevo scalcolato gli spazi e le famiglie Pero....credo che Claudio un pò di ragione e di verità l'abbia detta comunque anche da 300 se vuoi postare lo puoi fare, e non fare il martire del lavoro che il tempo se vuioi lo trovi. Aspettiamo le tue foto con ansia. Ciao pierluigi |
 |
|
Alberto
Moderatore

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
475 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 13:33:09
|
Claudio Opera com'è più utile alla rivista. ciao Alberto |
 |
|
|
Discussione  |
|