Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Quaderno n.1
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 I quaderni di Malachia
 Quaderno n.1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 11:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Eccolo qui


Immagine:

119,41 KB

lo potete scaricare da questo link
http://www.megaupload.com/?d=25SG9REC

Mimmo

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 07:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Bellissimo Domenico !
Come ho scritto a Blu e come tu sai, l'esotico non rientra nei miei interessi ( ho limitato al mediterraneo ed ai terrestri europei ) ma non posso non apprezzare questi quaderni che mi piacerebbe fossero da stimolo per fare qualcosa di analogo anche per gruppi "nostrani" !!!!!

Complimenti ancora !!!!!


Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 12:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Penso non ci sia molto da dire. Bisogna solo scaricare le opere e apprezze lo sforzo e i risultati degli autori dei primi due quaderni di malachia realizzati in proprio e messi a disposizione di tutti gli appassionatai gratuitamente.
Grazie a Doram e Blu

Diego
Torna all'inizio della Pagina

pierluigi
Moderatore


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena


539 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 01:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao bellissimo quaderno.

Ciao Pierluigi
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 18:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
naturalmente nel tempo, continuerò con analoghe iniziative ma di altre familie, comprese le terrestri. Come sottoprodotto mi ritroverò il quaderno del mediterraneo già pronto, visto che da ogni familia prenderò le foto relative. :)
i prossimi numeri in uscita sono:
n. 3 Gli autori dei libri di conchiglie della nostra Tzunami
n. 4 La collezione Perna di Mitridae
a seguire vedremo :D

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 05:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Piccole modifiche e nuovo link per il quaderno n.1
http://www.megaupload.com/?d=25SG9REC


Mimmo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com