Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - post
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novitā e comunicazioni
 Novitā del sito
 post
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

aldo
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: Chioggia


287 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 18:41:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Desideravo far osservare una cosa che ho notato recentemente.
Da un po' di tempo nelle discussioni dei forum, alcuni post sono ripetuti.
L'ho notato 3 volte in un mese.
Non so se dipenda dal sito, o se chi l'inserisce magari sbaglia.
Perō non č bello da vedere e fa perdere il filo del discorso.
Chiedo a Domenico o a chi di dovere di controllare se č possibile.
Grazie per l'attenzione.

Aldo Cappon

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 19:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Anche io ho visto lo stesso fenomeno, in particolare da Nappus da Ragriz e da Garagolo.
Domanda: usate tutti e tre Linux?

Modificato da - hofanec in data 25/09/2013 19:26:39
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittā: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 19:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Lo noto anch'io, ogni tanto, , io personalmente non uso linux !


Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 20:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
LoL... Dopo i 4 messaggi consecutivi di Garagolo in questo particolare topic mi viene il dubbio che ci fosse qualcuno esterno che si diverte!

La vita č bella quando dura poco
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittā: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 20:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Quattro messaggi ripetuti miei !!!!!!!
Penso proprio che qualcosa non vada !!!!


Ale
Torna all'inizio della Pagina

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 21:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
garagolo ha scritto:

Quattro messaggi ripetuti miei !!!!!!!
Penso proprio che qualcosa non vada !!!!


Ale





La vita č bella quando dura poco
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 22:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mimmo,
il forum usa un DB SQL? SE si provate e reindicizzarlo. Il suggerimento č valido anche per altri tipi di DB.

Ancora: ho notato stesso problema su alcuni post di FNM e poiché il programma del forum che usate č lo stesso mi sembra pių vicina l'idea di un virus a tempo. Forse č bene controllare!

Segue...mi sono iscritto nello snitz.forum perchč c'č un post specifico per questa situazione ma essendomi appena registrato ancora non me lo fa leggere!

Modificato da - hofanec in data 25/09/2013 22:55:34
Torna all'inizio della Pagina

Rāzgriz
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Valmontone


1653 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 19:14:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rāzgriz  Modifica Messaggio Invia a Rāzgriz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Il problema deriva soltanto da chi posta o risponde ai post tramite cellulare o tablet...Anche su facebook a volte capita.

Rāzgriz

Un viaggio di scoperta non č cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittā: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 19:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non credo proprio, tu sei stato ripetuto proprio adesso !!!
Io personalmente posto dal mio desktop e, pių sopra mi ha moltiplicato per 4 , subito dopo no ! Che significa ?????
Credo che il problema sia altrove, non da chi invia !

Ciao

Ale
Torna all'inizio della Pagina

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 19:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
LoL

La vita č bella quando dura poco
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Cittā: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 06:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
I doppi li ho eliminati io, il problema č stato notato e stiamo cercando di capirne i motivi e provvedere :D

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

aldo
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: Chioggia


287 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 11:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Segnalo che sulla discussione Ocinebrina ingloria, un post č stato ripetuto...

Aldo Cappon

Torna all'inizio della Pagina

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 11:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Faccio un osservazione: mi si č sdoppiato un post e avevo 2672 messaggi, ho eliminato il doppione e mi conta ancora 2672 messaggi...

La vita č bella quando dura poco
Torna all'inizio della Pagina

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 12:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Questa č pių interessante! sdoppiamenti anche su NM!
http://www.naturamediterraneo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=216482

La vita č bella quando dura poco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com