Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Pecten jacobaeus
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Biologia Marina
 Molluschi Mediterranei - Bivalvia
 Pecten jacobaeus
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 19:47:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Pecten jacobeus
Golfo di Cagliari, 15 m
49 mm

Immagine:

491,23 KB


La vita č bella quando dura poco

Modificato da - Nappus in Data 07/07/2013 14:49:33

argonauta
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: Guidonia


333 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 12:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di argonauta  Modifica Messaggio Invia a argonauta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Messaggio di NAPPY

Pecten jacobeus
Golfo di Cagliari, 15 m
49 mm

Immagine:

491,23 KB


La vita č bella quando dura poco




Bellissima la colorazione della valva superiore

Mario


Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

neptunea
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma


137 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 20:09:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neptunea  Modifica Messaggio Invia a neptunea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Esemplare giovanile con umbone rosso dalle mie parti se ne trovano molti, quando la conchiglia cresce il colore rosso rimane limitato alla zona dell'umbone per max 1cm.
Per Mario: A Fiumicino ce ne sono quanti ne vuoi cosģ vai a cercarli
Primo
Torna all'inizio della Pagina

Rązgriz
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: Valmontone


1653 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 08:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rązgriz  Modifica Messaggio Invia a Rązgriz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ne ho pure io di giovani colorati....a Chioggia invece se ne trovano di adulti e coni colori pił vari.

Rązgriz

Un viaggio di scoperta non č cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: Guidonia


333 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 16:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di argonauta  Modifica Messaggio Invia a argonauta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
neptunea ha scritto:

Esemplare giovanile con umbone rosso dalle mie parti se ne trovano molti, quando la conchiglia cresce il colore rosso rimane limitato alla zona dell'umbone per max 1cm.
Per Mario: A Fiumicino ce ne sono quanti ne vuoi cosģ vai a cercarli
Primo



Ciao Primo verissimo a Fiumicino si trovavano e ne ho par4ecchi, dico si trovavano perché da un paio di anni dai pescherecci su richieste dei cinesi scaricano0 solo brandaris, trunculus e stercusmuscarum di cui sono ghiottissimi. Sparito tutto il resto che pizza stģ cinesi...andare a Fiumicino oggi č solo una perdita di tempo!!!

Mario


Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

aldo
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: Chioggia


287 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 17:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Rązgriz ha scritto:

Ne ho pure io di giovani colorati....a Chioggia invece se ne trovano di adulti e coni colori pił vari.

Rązgriz

Un viaggio di scoperta non č cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.



Confermo Daniel il discorso di Chioggia...

Aldo Cappon
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com