Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Unio
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novitą e comunicazioni
 Nuovi iscritti
 Unio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

aldo
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: Chioggia


287 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 17:02:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Benvenuto Daniel.
Ogni tanto qualche iscritto anche dall'estero!

Aldo Cappon

Rązgriz
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: Valmontone


1653 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 17:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rązgriz  Modifica Messaggio Invia a Rązgriz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Benvenuto anche da parte mia...un altro Daniel !!!

Rązgriz

Un viaggio di scoperta non č cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.
Torna all'inizio della Pagina

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 18:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Benvenuto!!!!
Torna all'inizio della Pagina

unio
Nuovo Utente

Cittą: Tarnaveni, Romania


5 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 08:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unio  Modifica Messaggio Invia a unio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie per la calorosa accoglienza e mi scuso per il ritardo nel rispondere. Tieni d'occhio questo forum per un po' e voglio congratularmi per informazioni e grandi collezioni che si trovano qui.
Sono appassionati di malacologia e, naturalmente , ho una modesta collezione di conchiglie di molluschi marini, d'acqua dolce e terrestri.
Cordiali saluti dalla Transilvania
Daniel




Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Cittą: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 21:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Benvenuto anche da parte mia, vedo che vieni dalla patria di Dracula

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

unio
Nuovo Utente

Cittą: Tarnaveni, Romania


5 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 21:47:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unio  Modifica Messaggio Invia a unio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie Doram. Sģ, io vivono a 60 km dal luogo di nascita di il realistico Dracula, Vlad Tepes. Ma non preoccupatevi, noi qui, siamo diventati immuni...
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Cittą: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 22:14:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Stavo parlando fino a 5 minuti fa con un tuo conterraneo, lui č nativo di una cittadina a circa 300 km dal castello di Vlad

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari


122 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 00:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ah si unio? immuni sta per portatori sani?
Torna all'inizio della Pagina

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 09:20:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Benvenuto anche da parte mia!


Diego
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Cittą: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 16:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
anche se sono ultimo un cordiale benvenuto

blu



Il livello di civiltą di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittą: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 19:12:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ultimo adesso sono io

Ben arrivato

Ale
Torna all'inizio della Pagina

pacet
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittą: Genova


448 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 20:59:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Beati gli ultimi ......

Ciao Daniel e benvenuto tra noi

Andrea

Solo quando l’ultimo fiume sarą prosciugato, quando l’ultimo albero sarą abbattuto, quando l’ultimo animale sarą ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
(Profezia Creek)
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 21:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
L'ultimo in coda č il nonnetto gambacorta!
Benvenuto anche da parte mia,
il nonno
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari


122 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 23:51:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
avete l'insano desiderio di autocelebrarvi ultimi. non prendenderete mica di essere anche gli ultimi ad essere falciati dalla grande livellatrice vero?
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittą: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 13:50:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio


Ale
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari


122 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 17:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ahahahaha garagolo quei scongiuri sono ridicoli quanto inutili e tu lo sai
Torna all'inizio della Pagina

unio
Nuovo Utente

Cittą: Tarnaveni, Romania


5 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 17:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unio  Modifica Messaggio Invia a unio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ancora una volta grazie a tutti per l'accoglienza bellissima.Onestamente , mi aspettavo che la mia registrazione passare inosservato...

Vi prego di scusare i miei eventuali errori di espressione.Io sono un autodidatta nell'apprendimento della lingua italiana.


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari


122 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 17:39:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
beh unio mi dispiace che tu sia rimasto cosi' sconcertato. suvvia ti riprenderai presto da questa sbornia di popolarita'
Torna all'inizio della Pagina

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 18:20:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">unio ha scritto:

Ancora una volta grazie a tutti per l'accoglienza bellissima.Onestamente , mi aspettavo che la mia registrazione passare inosservato...

Vi prego di scusare i miei eventuali errori di espressione.Io sono un autodidatta nell'apprendimento della lingua italiana.



[/quote]


Stai scherzando??? parli l'italiano meglio di me!!!

Modificato da - Nappus in data 21/06/2012 18:21:18
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari


122 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 18:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
unio, nappy mente spudoratamente. nn dargli ascolto
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 20:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
A proposito di "livellatrice".
Marta non sai che esistono gli immortali?
Pensavo te lo avessero detto!
Noi non abbiamo bisogno di fare scongiuri!

Unio il tuo italiano e veramente buono se pensi che i nostri giornalisti chiamano le donne ministro con la parola "Ministra".
Io ho chiesto alla Treccani, la pił grande e prestigiosa enciclopedia italiana, di modificare la voce Ministro e passarla da s.n. (neutro) aggiungendo il femminile Mignostra.
Credo che molti italiani capiscano di cosa parlo.

Modificato da - hofanec in data 21/06/2012 20:17:44
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com