Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - navigando in nord europa
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 GAIA
 Appunti di viaggio
 navigando in nord europa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

paolo tattoli
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie

173 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 11:40:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a paolo tattoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
dirigendo verso il pilota per entrare a flushing e proseguire per Antwerpen
Immagine:

125,02 KB

in vista della nave pilota
Immagine:

182,62 KB

continua l'avvicinamento
Immagine:

110,1 KB

imbarcando il pilota alla foce della Senna
Immagine:

242,56 KB

risalendo la Senna verso Ruen
Immagine:

79,13 KB

in plancia comando
Immagine:

113,06 KB

a spasso per la Rochelle
Immagine:

142,25 KB

Immagine:

184,54 KB

Immagine:

161,68 KB

Immagine:

199,07 KB

Immagine:

169,22 KB

Immagine:

154,18 KB

arrivati a Lisbona
Immagine:

91,36 KB

a spasso per Lisbona
Immagine:

115,66 KB

Immagine:

164,06 KB

Immagine:

164,31 KB

Immagine:

159,4 KB

TZUNAMY
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 12:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie Paolo
che spettacolo ste foto e che bello poter lavorare viaggiando, ma tu sei il comandante della nave?? Certo che è enorme quella nave non so come fate per portarla in giro .
Se puoi facci vedere altre meraviglie per favore!!!!!
ciao
Maria
Torna all'inizio della Pagina

paolo tattoli
Utente Medio

173 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 01:07:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo tattoli  Modifica Messaggio Invia a paolo tattoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
maria grazie. ne postero' delle altre, mi dispiace soltanto per le dimensioni. purtroppo pero' sono salvate su dischetto e sinceramente non so' come modificarle e se e' possibile farlo.
si io ero il comandante di quella nave( sangwin) e della gemella di quella (kwanza).furono dei gran belli comandi. navi di 214mtr di lunghezza e oltre 30 di larghezza con un pescaggio(la parte della nave sott'acqua)di 12 metri.
dopo quelle sono venute altre navi ed il 25pv prendero' il comando di una nuova nave.
ma sinceramente son contento che le mie foto siano piaciute

garagolo
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Santa Maria A Monte

423 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 09:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Paolo, per le tue foto, molto semplicemente scarica da Google PICASA ( Gtratuito ed intuitivissimo) e modifica come vuoi le tue foto salvandole in una dimensione minore.
Vedendo le foto delle tue navi, da una parte sono dispisciuto di non aver mai navigato avendo fatto il nautico, ma da un 'altra francamente non ti invidio, non credo sia tutto rose e fiori, penso occorra avere una predisposizione per sopportarne i sacrifici, pur riconoscendone i lati positivi e la soddisfazione.
Ciao

Ale

hofanec
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1191 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 11:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Paolo,
io ti consiglio Irfan View. Lo trovi in internet, è gratuito, è molto piccolo e non sovraccarica dischi ne CPU, ma fa cose incredibili. Sono a disposizione se trovassi difficoltà nell'uso. C'è anche una piccola aggiunta per renderlo leggibile in Italiano.

paolo tattoli
Utente Medio

173 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 11:15:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo tattoli  Modifica Messaggio Invia a paolo tattoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ale e' vero non sono affatto tutte rose e fiori anzi diventa sempre piu' difficile. non e' il navigare in se ma son tutti gli orpelli che gravano intorno a questo mestiere a tormentarlo.
la predisposizione poi credo sia un elemento imprescindibile.

grazie per l'info.

paolo tattoli
Utente Medio

173 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 11:18:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo tattoli  Modifica Messaggio Invia a paolo tattoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie anche a te claudio, molto gentile.

ho qualche foto per il tuo catalogo fotografico ma non ho capito come fare ad inviartele.

Stefano Femina
Moderatore

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Avellino

448 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 08:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Femina  Modifica Messaggio Invia a Stefano Femina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Molto interessante!
Quindi sei un navigante.

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 10:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Prima che riesca a rimettere il ridimensionatore automatico delle immagini consiglio una larghezza massima di 1000 pixel in modo da farla rimanere nella larghezza della pagina.
Caro Paolo grazie per aver condiviso con noi queste esperienze, stavolta le modifico io le immagini

Mimmo

paolo tattoli
Utente Medio

173 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 10:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo tattoli  Modifica Messaggio Invia a paolo tattoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie tante mimmo

paolo tattoli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com