Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Nuove copertine
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Proposte di modifica dell'Atlante
 Nuove copertine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 16:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ormai è in dirittura di arrivo la nuova versione del Catalogo la 0.2.0.1 con nuove e importanti modifiche. Per distinguerla dalle precedenti versioni ho pensato di cambiare la copertina... ne ho fatte 3 in modo che possiate scegliere quella che vi piace di più. La parte grafica è stata un'ardua selezione tra Alberto, Alberto e Alberto, ormai monopolista non se ne abbiano a male gli altri autori però credo siate tutti d'accordo nl dare il giusto tributo a chi, infaticabile per tutta l'estate ci ha allietato con un'immagine più bella dell'altra.

Mimmo

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 16:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Copertina 1


Immagine:

160,76 KB

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 16:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Copertina 2


Immagine:

176,85 KB

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 16:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Copertina 3


Immagine:

133,44 KB

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 20:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
per me la terza mi sembra la più adatta

ciao
blu



Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi
Torna all'inizio della Pagina

pacet
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


448 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 23:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Concordo con Edoardo e voto anch'io per la terza

Ciao

Andrea

Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
(Profezia Creek)
Torna all'inizio della Pagina

pierluigi
Moderatore


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena


539 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 14:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Per me la prima o la vecchia del catalogo precedente.
ciao

pierluigi
Torna all'inizio della Pagina

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 16:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
se si cambia copertina voto per la terza.

Diego
Torna all'inizio della Pagina

TZUNAMY
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 08:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao a tutti
sono tornata anche io dalle vacanze anche se non avrei voluto!!
che dire delle copertine... è dura decidere mi piacciono tutte
seguo la maggioranza e voto anche io per la terza
Maria
Torna all'inizio della Pagina

daniele
Moderatore


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Copertino


180 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 09:48:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele  Modifica Messaggio Invia a daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
La prima è molto anni 70-80, la seconda futurista...voto senz'altro anche io per la terza.
Daniele
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 11:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
La prima l'ho scelta in base alle vostre votazioni sulle fantasie grafiche di Alberto, la seconda è stata una dura scelta tra le bellissime opere sempre del carissimo Alberto. La terza sicuramente più classicheggiante l'ho ideata per rinnovare e distinguere le nuove versioni dalle precedenti. Naturalmente se preferite la vecchia non c'è nessun problema, così come se volete cimentarvi nella stesura della nuova copertina possiamo sottoporla al giudizio di tutti.

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

Stefano Femina
Moderatore



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Avellino


448 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 10:59:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Femina  Modifica Messaggio Invia a Stefano Femina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Io voto la seconda.

Un’opera d’arte per un’opera di ricerca scientifica.
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 19:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Per me OK la terza!
Ciao ciao


G.P.
Torna all'inizio della Pagina

giubit
Moderatore



Regione: Veneto
Città: Verona


652 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 06:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Voto la seconda copertina.
Un pò di modernismo non guasta...
Torna all'inizio della Pagina

Cronos
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Avellino


56 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 06:10:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cronos  Modifica Messaggio Invia a Cronos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Anche a me piace la seconda proposta come copertina.
Torna all'inizio della Pagina

aurantium
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo


418 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 21:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
anche per me la terza
ciao ciao

Ho una vasta collezione di conchiglie che tengo sparse per le spiagge di tutto il mondo - Steven Wright
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com