Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Compleanno
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Novità del sito
 Compleanno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 18:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Se si organizza con un certo anticipo e si fissano data e luogo forse riesco a raggiungervi.
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 00:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Allora faccio la mia proposta:
Sabato 22 Marzo a Roma:
Itinerario, soste e quantaltro lo possono pianificare i nostri "consociati" della Sezione Lazio...
Per quello che mi riguarda io ci sarò
Aspetto le adesioni...
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 00:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
diego63 ha scritto:

Se si organizza con un certo anticipo e si fissano data e luogo forse riesco a raggiungervi.


Caro Diego se ci sarai allora ti poto tutto a mano, tesserino e i resto
Torna all'inizio della Pagina

limbara
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri


1208 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 00:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ma è praticamente Pasqua!
Io andrei molto volentieri a Roma, anche per miei motivi botanici, ma non è che il periodo è per me a rischio chiusura siti?
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 00:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Naturalmente la cosa vale anche per botachiani

BOTACHIAAAANI... adunata.
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 00:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
limbara ha scritto:

Ma è praticamente Pasqua!
Io andrei molto volentieri a Roma, anche per miei motivi botanici, ma non è che il periodo è per me a rischio chiusura siti?


Non credo, anzi durante i periodi di festa credo ci siano delle aperture straordinarie, comunque i nostri amici possono informarsi... ho scelto quel giorno proprio per la vicinanza al periodo pasquale che ci permetterebbe di avere qualche giorno libero... o no?
comunque fate le vostre controproposte e parliamone
Torna all'inizio della Pagina

limbara
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri


1208 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 00:43:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Per i musei sono pienamente d'accorodo, e come laureato in beni culturali non posso che essere felice; ma ho il timore che l'orto botanico possa essere chiuso, soprattutto per richiedere quello che servirebbe a me, cioè il controllo di un erbario di circa 40 anni fa, che spero sia archiviato da qualche parte.
Torna all'inizio della Pagina

neptunea
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


137 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 18:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neptunea  Modifica Messaggio Invia a neptunea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ovviamente ci sarò anch'io!!!
Per Mimmo ma che mi regali?
The FIRST
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 18:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
credo salvo imprevisti ci sarò anche io
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 18:15:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
per il grande botachiano ci vediamo a roma
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 20:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
E Alvania ????????
Neptunea che mi regali??????
Ciao ciao

Modificato da - Delta in data 03/02/2008 20:17:55
Torna all'inizio della Pagina

Stefano Femina
Moderatore



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Avellino


448 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 23:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Femina  Modifica Messaggio Invia a Stefano Femina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Cari amici,

allora sarà sabato Santo, in quale zona di Roma?
Torna all'inizio della Pagina

Stefano Femina
Moderatore



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Avellino


448 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 23:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Femina  Modifica Messaggio Invia a Stefano Femina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
blu ha scritto:

credo salvo imprevisti ci sarò anche io
ciao
blu



Caro blu,

Tu da Napoli andrai con il treno (ES o ATV)?
Fammi sapere.

Ciao

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 23:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
dipende dall'orario possiamo andare insieme
però io il pomeriggio devo tornare a napoli
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 00:10:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Direi quindi di incontrarci in mattinata (presto) per avere qualche ora per stare insieme...
Per THE FIRST invece di pensare ai regali, pensa a un posto dove incontrarci... STUPISCICI
Invito esteso anche agli altri "Romani"
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 01:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
aspetto THE FIRST
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

TZUNAMY
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 02:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
per me la data va benissimo anche se poi il pomeriggio sarò impegnatama la mattina ci sarò, bisogna solo decidere il posto
Maria
Torna all'inizio della Pagina

Stefano Femina
Moderatore



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Avellino


448 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 23:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Femina  Modifica Messaggio Invia a Stefano Femina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
blu ha scritto:

dipende dall'orario possiamo andare insieme
però io il pomeriggio devo tornare a napoli
ciao
blu



Va bene!

Fami sapere l’ora, il treno e la carrozza che vuoi prenotare (dato che la prenotazione è obbligatoria!).

Ciao

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 11:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io avrei una proposta da fare dato che siamo nella settimana di pasqua e a pozzuoli pescano tanto di più e quindi si potrebbero trovare tantissime belle cosette e dopo pozzuoli si potrebbe andare o a mare morto o a torregaveta due zone che si potrebbero trovare cose interessanti
voi che ne dite se il compleanno non lo festeggiamo a napoli
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 12:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Edo,
se scendiamo più giù,penso che molti non possano raggiungerci!!!!
Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com