Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Biologia Terrestre
 Insetti e aracnidi
 Bolivarius brevicollis insularis
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Paolone
Moderatore

Sardegna

1607 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 :  17:25:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho per caso incontrato un amico di mauro il quale, dopo un bel salto all' indietro (il mio) e le presentazioni di rito, mi ha offerto un pezzo di foglia. L' imbarazzo è stato grande alla fine, nel momento di stringerci la mano perchè, lo ammetto, mi faceva un poco schifo. Non se l' è presa, ma mi ha fatto promettere che sarei andato ancora a trovarlo... STAI FRESCO! (ho pensato tra me).

Ecco la sua foto:

Immagine:

81,68 KB

Modificato da - Paolone in Data 29/07/2007 13:03:48

Mauro
Moderatore

Sardegna

791 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 :  18:01:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Strana tanta repulsione, perché a giudicare dal nome altisonante dovrebbe essere un raffinato nobile, si chiama Bolivarius brevicollis insularis (Chopard, 1923). Amministratore, cambia il titolo alla discussione, così chi dovesse cercare questo ortottero potrà vedere la foto; lo farei io, ma non ho la più pallida idea di come si possa fare.
Comunque non è amico mio, ci salutiamo a malapena.
Torna all'inizio della Pagina

limbara
Moderatore

Sardegna

1208 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 :  23:11:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Eppure è simpatico, c'ha quegli occhietti che sembra ti guardi sorridente. Io ci chiacchiero sempre quando c'incontriamo. Sono affabili.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000