Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Skype
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novitā e comunicazioni
 Novitā del sito
 Skype
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Cittā: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Il mio nick su Skype č DoramMalac

giubit
Moderatore



Regione: Veneto
Cittā: Verona


652 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 06:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Il mio nick su Skype č "giubit".

Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

daniele
Moderatore


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Copertino


180 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 09:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele  Modifica Messaggio Invia a daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
mitra_73
Torna all'inizio della Pagina

aurantium
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Cittā: Arezzo


418 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 10:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
gloria8832

Ciao Claudio

Modificato da - aurantium in data 27/04/2007 21:39:19
Torna all'inizio della Pagina

Orthy
Moderatore


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Iglesias


57 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 14:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orthy  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Orthy Invia a Orthy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
orthanc83@tiscali.it

basta salvarlo nel nuovo contatto e appaiono i miei dati; saluti

Marco
Torna all'inizio della Pagina

Orthy
Moderatore


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Iglesias


57 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 12:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orthy  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Orthy Invia a Orthy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Su ragazzi, sbaglio o mancano ancora svariati partecipanti???
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Cittā: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 21:16:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
sono di nuovo on line, per il momento solo la sera.
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Cittā: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 12:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho aggiunto tutti i contatti segnalati
Torna all'inizio della Pagina

pacet
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova


448 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 22:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Riesumo questa discussione perchč, finalmente, ho una webcam anch'io
Mi sono registrato su skype e il mio nick č

a.pacet

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Cittā: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 09:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
volevo avvisarvi che sono nuovamente on line e che abbiamo effettuato con Edo e Fabiolino diversi esperimenti con Skype che si č dimostrato ottimo anche per il trasferimento dati, quindi collegatevi e date qui il vostro nick

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 09:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Io sono GNUCCO,
questa sera vedo come fare con Luca!
Ciao


G.P.
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 19:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
OK ci sono anche io:
Deltas50
Non riesco ad aggiungere il contatto di Mitra e di Orthy.
Mi da inesistente.
Ciao


G.P.
Torna all'inizio della Pagina

Alberto
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari


475 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 21:43:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto  Modifica Messaggio Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Delfi4560
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 22:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
claudio_fanelli
Torna all'inizio della Pagina

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 22:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
diego634

Diego
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Cittā: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 10:57:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Il nuovo gruppo skype Malachia Official č finalmente operativo
per info e contatti doramalac oppure doram4444

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari


122 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 20:53:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io sono lilith.mortem23
Torna all'inizio della Pagina

Rāzgriz
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Valmontone


1653 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 01:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rāzgriz  Modifica Messaggio Invia a Rāzgriz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Io sono razgriz188

Rāzgriz

Un viaggio di scoperta non č cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.
Torna all'inizio della Pagina

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 12:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
nappus95
Torna all'inizio della Pagina

aldo
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: Chioggia


287 Messaggi

Inserito il - 07/12/2012 : 19:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
NICKNAME:aldo.cappon1



Aldo Cappon
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com