Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - trochide da determinare
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Biologia Marina
 Molluschi Mediterranei - Specie da classificare
 trochide da determinare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 15:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Quindi per concludere la classificazione.....
l'esemplare esposto da Diego č un baudoni.....
Ciao


G.P.
Torna all'inizio della Pagina

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 15:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
NAPPY ha scritto:

Io sarei propenso per il Jujubinus baudoni... anche se quelle carene sono da gravinae...

La vita č bella quando dura poco





La vita č bella quando dura poco
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittā: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 18:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
E, nonostante la "ruggine" ....... anch'io lo avevo detto


Ale
Torna all'inizio della Pagina

Rāzgriz
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Valmontone


1653 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 23:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rāzgriz  Modifica Messaggio Invia a Rāzgriz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
E io avevo toppato...non sapevo che i giovanili di questa specie presentassero cordoni ondulati come nel gravinae. Mi sono affidato a tale peculiaritā senza badare alla scultura che mi lasciava perplesso...

Rāzgriz

Un viaggio di scoperta non č cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.
Torna all'inizio della Pagina

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 08:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Rāzgriz ha scritto:

E io avevo toppato...non sapevo che i giovanili di questa specie presentassero cordoni ondulati come nel gravinae. Mi sono affidato a tale peculiaritā senza badare alla scultura che mi lasciava perplesso...

Rāzgriz

Un viaggio di scoperta non č cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.



Cosa é una specie di confessione post-reato?

La vita č bella quando dura poco
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 20:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
non darti troppe arie: io ho toppato senza se e senza ma. quindi...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com