Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Mi presento
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novitā e comunicazioni
 Nuovi iscritti
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Stepa
Utente Medio


Regione: Abruzzo
Cittā: Pescara


161 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 00:31:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Stepa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Essendo nuovo del forum mi sembrano doverose due righe di presentazione. Pur avendo interessi naturalistici generali mi occupo da un bel po' di tempo principalmente di malacologia, ed in tutto questo tempo (mi avvicino al mezzo secolo) credo di aver messo insieme una discreta raccolta di malacofauna marina mediterranea e terrestre italiana. Conosco molti di voi per fama, ma avevo avuto contatti personali solo con qualcuno fino alla settimana scorsa quando, ospite a Marina di San Nicola di Hofanec, che ancora ringrazio, ho avuto modo di incontrare veramente un bel gruppo. E cosė mi sono iscritto, sperando che il mio modesto contributo possa essere utile al forum. Un saluto a tutti

Stefano

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 08:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Stepa č con noi!!!
Benvenuto Stefano, sono proprio contento di leggerti anche da questa parte della barricata.
Come avrai avuto modo di capire conoscendoci, siamo una allegra brigata di amici nelle scienze.
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittā: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 08:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Stefano e benvenuto !!!!!!


Ale
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Medio



109 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 08:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mathilda  Modifica Messaggio Invia a Mathilda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Benvenuto!!

Torna all'inizio della Pagina

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 09:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Ciao
ogni tanto qualche nuovo iscritto che non č di Roma o della Sardegna fa piacere

Diego
Torna all'inizio della Pagina

Nappus
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Quartu Sant'Elena


2811 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 10:09:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Aloha Stefano !



La vita č bella quando dura poco
Torna all'inizio della Pagina

Rāzgriz
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Valmontone


1653 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 10:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rāzgriz  Modifica Messaggio Invia a Rāzgriz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Benvenuto Stefano !!!

Rāzgriz

Un viaggio di scoperta non č cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.
Torna all'inizio della Pagina

aldo
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: Chioggia


287 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 16:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie per la presentazione e benvenuto anche da parte mia!

Aldo Cappon
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Guidonia


333 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 18:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di argonauta  Modifica Messaggio Invia a argonauta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Stefano qui si sta bene.


Mario


Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Cittā: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 19:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Un caloroso benvenuto anche da parte mia

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

luigi g
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Cittā: Terracina


394 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 21:00:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi g  Modifica Messaggio Invia a luigi g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Stefano,benvenuto!!!
Sono felice che ci sei anche tu nel forum.

luigi g
Torna all'inizio della Pagina

pacet
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova


448 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 22:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Un grande benvenuto anche da parte mia

Andrea

Solo quando l’ultimo fiume sarā prosciugato, quando l’ultimo albero sarā abbattuto, quando l’ultimo animale sarā ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
(Profezia Creek)
Torna all'inizio della Pagina

Stepa
Utente Medio


Regione: Abruzzo
Cittā: Pescara


161 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 23:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stepa  Modifica Messaggio Invia a Stepa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Beh, ragazzi, grazie a tutti per i "benvenuto"; cercherō di fare la mia parte, spero di esserne all'altezza.
Stefano
Torna all'inizio della Pagina

daniele
Moderatore


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Copertino


180 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 18:05:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele  Modifica Messaggio Invia a daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia
Daniele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com