Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - LE MIE PYRAMIDELLIDAE
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Collezioni
 LE MIE PYRAMIDELLIDAE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Rocco il micio
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova


395 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 09:48:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rocco il micio  Modifica Messaggio Invia a Rocco il micio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Ho postato le foto delle mie Pyramidellidae in un blog, se puo interessare:

http://fotoconchigliemediterraneo.blogspot.it/2012/06/pyramidellidae.html

Se trovate errori di classificazione (e ce ne sono sicuramente) sono felice se mi avvisate. Grazie
Sono interessato anche a critiche e consigli.
Ennio

Immagine:

563,28 KB

Non fateci caso se ne mancano molte, entro 100 anni le trovo tutte.

aldo
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia


287 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 10:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ennio, solo complimenti da parte mia, per l'ordine e la precisione.

Aldo Cappon
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 13:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
E se fra 100 anni non le avrai trovate tutte ...... fammi sapere che cercherò di trovartele io !

Ale
Torna all'inizio della Pagina

luigi g
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Terracina


394 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 14:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi g  Modifica Messaggio Invia a luigi g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ennio complimenti,
originale il vuoto dei esemplari mancanti.Rende l'idea del valore e dell' importanza che c'é dietro in ogni collezione,piccola o grande che sia,per le ore dedicate allo studio e alla ricerca.

luigi
Torna all'inizio della Pagina

Rocco il micio
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova


395 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 17:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rocco il micio  Modifica Messaggio Invia a Rocco il micio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie a tutti.
grazie Ale mi hai tolto un pensiero, col tuo aiuto le trovo tutte di sicuro prima o poi.

Mi raccomando, guardate le foto sul blog, la cassetta è una foto riassuntiva.
Ennio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari


122 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 17:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
non ipotecare il tuo furturo micio micetto.............100 anni e' una bella sfida-......
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari


122 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 17:21:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
e comunque: e se nel corso dei prossimi tuoi meditabondi 100anni si dovesse sdescrivere un'altra specie ? questa scatola con i suoi spazietti ben programmati diverrebbe obsoleta. una frustrazione destabilizzante. va, meglio tu ti affretta a cercarle affannosamente!
Torna all'inizio della Pagina

Rocco il micio
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova


395 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 20:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rocco il micio  Modifica Messaggio Invia a Rocco il micio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Tranquilla Tarma tra 100 anni tu sarai in pensione ed io sarò con Ale a cercare quelle che mancano.
Per il posto per le nuove non ci sono problemi, tutti prevedono che il mare sta morendo e quindi basta specie nuove e parte di queste passeranno nei fossili; vuoi vedere che avanzo posto!!!!
ciaoooo

Modificato da - Rocco il micio in data 21/06/2012 20:53:08
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari


122 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 00:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ahahahahahh questa e' buona ahahahahah!
bene allora, io vi portero' le merende li nei campi elisi dove tu ed ale continuerete a cercarle.............scusa , ma per motivi di comodita' lascero' il pic nic sui tumuli......
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 08:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Tarma, fra tutte le vaneggianti supposizioni fatte dal micio , da te e da me, ovvero, in ordine : Riempimento di tutte le scatoline vuote del Micio, intervento mio fra 100 anni per aiutare il micio nella sua affannosa ricerca, tu, pensionata che ci porti le merendine ( ti dirò poi , per tempo, le mie preferenze! ed il numero degli eventuali tumuli per il catering) la cosa veramente meno plausibile e più delle altre fantascientifica è quella del raggiungimento della pensione da parte tua e non certo per una tua prematura dipartita ( per la quale, perquanto inutili, faccio i miei patetici scongiuri ) ma per ben altri e molto più realistici motivi

Ale
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari


122 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 19:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ahahahahahahahaha ale, per il catering fissero' con lo stesso utilizzato per le nozze di cana.
per la pensione mi rassegnero' a leggere quella parola nell'almanacco storico delle consuetudini italiane mentre aspetto che tu ed il micio finiate di sollazzarvi con le merende
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com