Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - E' in arrivo!!!
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 I quaderni di Malachia
 E' in arrivo!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 23:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio


Immagine:

123,52 KB

Mimmo

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 11:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio


Diego
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 12:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Che vo'r'di'?
Hai preso visione dei Costellariidae e Mitridae di Edoardo? o sei proprio un "puzzone"?
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 18:51:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
è in arrivo anche la mia
la copertina è ancora una bozza

Immagine:

543,05 KB

blu



Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 08:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Vuol dire che stiamo provando a fare delle pubblicazioni delle nostre collezioni e invito chiunque abbia voglia di cimentarsi a fare altrettanto avrete naturalmente tutto il nostro supporto tecnico.
L'unione delle varie pubblicazioni poi costituiranno delle monografie iconografiche delle varie famiglie. Naturalmente saranno periodicamente aggiornate.
Non appena costituita l'associazione verrà richiesto anche il codice ISBN per ufficializzare il tutto

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 12:54:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Bene!!!!!!!
continuiamo e cerchiamo di non perderci.


G.P.
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 14:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Trovo molto belle le copertine e immagino che i contenuti saranno allo stesso livello.
Se occorre sono a disposizione.
Bene e grazie per ciò che fate.
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Guidonia


333 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 10:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di argonauta  Modifica Messaggio Invia a argonauta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Che pizza sono tagliato fuori...ho tutto impacchettato...la prossima settimana dovrebbero consegnarmi la nuova casa se terminano i lavori, poi la consegna del mobilio nuovo, poi il trasloco....MA POI AVRO' LA MIA STANZA DELLE CONCHIGLIE!!! Speriamo fra un mese di essere di nuovo attivo.

Mario


Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

Modificato da - argonauta in data 28/01/2011 10:33:17
Torna all'inizio della Pagina

aldo
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia


287 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 10:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mi complimento per le interessanti iniziative!

Aldo Cappon
Torna all'inizio della Pagina

alvania
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia


391 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 20:45:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alvania  Modifica Messaggio Invia a alvania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
anche io sto facendo i lavori alla nuova casa, ed anch'io ho le conchiglie pronte per il trasloco, ma non avrò più §(come adesso) una stanza per le conchiglie!!!!! buon lavoro a tutti abbiamo cominciato, e non ci fermeremo!!!

Raffaele
Torna all'inizio della Pagina

pacet
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


448 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 22:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Sfrutto questa discussione per fare i miei complimenti a tutti gli autori dei primi quattro quaderni: veramente bellissimi, oltre che per il contenuto, anche per la realizzazione grafica.

Anch'io sto cercando di prepararne uno ma, visti i miei tempi, prenoto il n. 100

Ciao

Andrea

Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
(Profezia Creek)
Torna all'inizio della Pagina

TZUNAMY
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 23:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie Andrea
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com