Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - GRAZIE A TUTTI!!!
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Tesori della terra
 Speleologia
 GRAZIE A TUTTI!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione  Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Orthy
Moderatore


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Iglesias


57 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 00:41:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Orthy Invia a Orthy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mamma mia che emozione!!! Grazie ragazzi della fiducia e della dedica che mi offrite!! Spero con tutto il cuore di non deludere le vostre aspettattive

Esiste un progetto, di cui parlai al nostro caro Mimmo, che prevede, con una buona fetta d'aiuto da parte di amici speleologi, la recensione della maggior parte delle grotte di terra (e qualcosina anche di marino) della mia terra, ossia la Sardegna! Il progetto è ambizioso ma col tempo spero esca un buon lavoro!!

Per adesso vorrei che chiunque possa e voglia inserire qui la storia delle grotte di cui ha conoscenza, di cui è stato colpito particolarmente, con la storia, le leggende e perchè no qualche foto.
Non di meno se qualcuno ha qualche curiosità, dubbio, domanda non esiti a farla, sarò lieto di rispondere sia dal punto di vista pratico che dal punto di vista scientifico!!
Ancora grazie a tutti, un abbraccio

Marco

aurantium
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo


418 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 13:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
E vai Marco
inizia a deliziarci tu con qualcosa



Immagine:

61,98 KB
Torna all'inizio della Pagina

TZUNAMY
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 15:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciaooooooooooo Marcuzzoloooooooooooooooooo
tanti complimenti anche da parte mia
Un bacione
Maria
Torna all'inizio della Pagina

Orthy
Moderatore


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Iglesias


57 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 22:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orthy  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Orthy Invia a Orthy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie ragazzi, colgo l'invito di Claudio per annunciarvi che entro il weekend posterò qualcosuccia!! Un caro saluto a tutti!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione  Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com