Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Scrophulariaceae: Linaria pelisseriana (L.) Miller
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Botanica
 Fiori e piante mediterranee
 Scrophulariaceae: Linaria pelisseriana (L.) Miller
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

pierluigi
Moderatore


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena


539 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 00:14:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao posto questa specie fotografata il 24 aprile potreste determinarla?


Immagine:

54,01 KB
Grazie
Ciao

Modificato da - pierluigi in Data 22/01/2008 22:39:37

giubit
Moderatore



Regione: Veneto
Città: Verona


652 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 15:55:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mi ricorda una "Consolida"...
Torna all'inizio della Pagina

limbara
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri


1208 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 18:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Linaria pelisseriana (L.) Miller.
Famiglia delle Scrophulariaceae.

Modificato da - limbara in data 10/01/2008 18:07:47
Torna all'inizio della Pagina

pierluigi
Moderatore


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena


539 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 21:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
visto che la primavera è già innoltrata e i bottachiani dormono cerco di dare la sveglia,può essere stata postata ma la mia memoria fa acqua perciò a voi amici del verde.

Immagine:

91,04 KB

Immagine:

87,63 KB
Limbara alto monte della Gallura, risponda l'altro senza paura
Ciao

Modificato da - Paolone in data 23/04/2009 20:42:22
Torna all'inizio della Pagina

Paolone
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari


1607 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:44:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao, Pierlu, mi fa piacere riincontrarti nella parte malacologica e spero di rivederti presto. Come stai? So che hai avuto problemi di salute e mi auguro che siano risolti.

Veniamo ai tuoi fiori: famiglia Scrophulariaceae, specie Linaria pelisseriana (L.) Miller

Mi sono accorto che il post esiste già ed è a nome tuo. Ti sposto li.




Paolo

Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

pierluigi
Moderatore


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena


539 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 22:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Paolo ciao a tutti finalmente dopo quattro giorni mi hanno sistemato la connessione, forse spostando il G8 mi hanno spostato anche la linea. La mia salute ormai non ne prendo più testa vivo alla giornata per le piante mi ricordavo vagamente di averla postata ma non essendone certo e non trovando più la cartella delle piante l'ho rimessa.
Ciao grazie e a presto.

pierluigi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com