Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - giada
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Biologia Terrestre
 Mammiferi
 giada
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

TZUNAMY
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 22:22:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
i vostri gatti da guardia sono nulla in confronto alla mia ferocissima Giada, quando esco di casa lascio la porta aperta!!
Guardate come fa la guardia e con quale aspetto minaccioso


Immagine:

307,78 KB


Immagine:

297,38 KB

pacet
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


448 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 22:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Devo proprio dire che con i nostri animali da guardia possiamo dormire tranquillamente tra due guanciali

Maria, a parte gli scherzi, hai una cagnolina veramente bella

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

TZUNAMY
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 07:41:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie Andrea
naturalmente non ha proprio nulla di feroce, è il cane più docile e affettuoso del mondo e noi la amiamo tantissimo. Ha qualcosa in comune con il tuo bel gattone soriano, le piace dormire ed è un'attività che la impegna per gran parte del giorno e della notte, che pigrona!!
ciao
Maria

Modificato da - TZUNAMY in data 03/12/2007 07:43:57
Torna all'inizio della Pagina

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 09:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
E poi dicono "vita da cani...."
Torna all'inizio della Pagina

TZUNAMY
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 15:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
vi faccio vedere un'altra foto della mia dolcissima cucciola dalla mia postazione PC, dallo sguardo sembra interessata ad imparare ad usare il computer (o sta cercando un posto comodo per dormire)
ciao

Immagine:

256,81 KB

Modificato da - TZUNAMY in data 07/12/2007 15:57:13
Torna all'inizio della Pagina

limbara
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri


1208 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 17:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
E' dolcissima! non è che il suo nome è legato al colore della sua chioma?
Torna all'inizio della Pagina

TZUNAMY
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 19:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Limbara
effettivamente la giada è anche di quel colore oltre che verde ma il nome della mia cucciola lo ha scelto mia figlia e penso che lo abbia fatto solo perchè le piaceva.
Cmq vedo che t'intendi anche di pietre dure
Maria

Torna all'inizio della Pagina

limbara
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri


1208 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 15:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mi diletto, ma non mi reputo un grande esperto.
Torna all'inizio della Pagina

TZUNAMY
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 01:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Anche io mi interesso di pietre dure, anche io non sono un'esperta, ma mi sono sempre piaciute, fino a qualche anno fa infilavo collane e ho avuto il piacere di osservare molto materiale da vicino. Anche le perle mi affascinano molto sia marine che d'acqua dolce anche perchè sono prodotte da molluschi e il cerchio si chiude.
Ciao
Maria
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com