Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Argonauti
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Federazione
 Argonauti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 02:13:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Nel mio girovagare su internet ho trovato questo bel forum naturalistico http://www.argonauti.org/forum/ al quale naturalmente mi sono iscritto hanno anche messo il nostro sito tra i loro link amici, domani vedrò di ricambiare la cortesia

daniele
Moderatore


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Copertino


180 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 09:51:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele  Modifica Messaggio Invia a daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ma lo sai che mi era sfuggiot...grazie mi sono subito registrato.
Daniele
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 10:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao meglio tardi che mai sono iscritto a quel forum da circa un anno
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

Mauro
Moderatore



Regione: Sardegna
Città: Tempio


791 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 17:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro  Modifica Messaggio Invia a Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho dato uno sguardo al forum che ci hai indicato Mimmo, è veramente interessante. Ho letto un messaggio di un utente che chiedeva aiuto per la detterminazione di una pianta a cui tu hai risposto invitandolo a postare la foto anche sul nostro forum. Non so se hai letto la sua ulteriore risposta: dice di averlo già fatto ma di non voler più partecipare perchè non gli piacciono le polemiche!!!!
Non mi risulta che ci sia mai stato nel nostro forum un utente con quel nome, e del resto qui da noi non si è mai polemizzato con nessuno! credo che abbia equivocato, e pensa che tu lo abbia invitato da qualche altra parte!
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 21:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Infatti gli ho già risposto e penso di sapere a quale forum si riferiva.
Torna all'inizio della Pagina

Paolone
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari


1607 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 23:12:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Forum Natura Mediterraneo.

Ho vinto qualche cosa?



A proposito: rifatto il letto... .?..?..?. Ops, volevo dire: letto e fatto! Mi sono iscritto anche io.

Poveretti, non sanno ancora chi si sono caricati!
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 09:14:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
saremo un pò scemi ma siamo simpatici e bravi (non parlo per me)
quindi ci guadagnano loro
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

Paolone
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari


1607 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 23:20:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
DEDICATO A DORAM:
Su Argonauti ho inoltrato un post nella sezione nuovi soci intitolato: "Paolone / fido scudiero di Doram" e, affinchè tu ti possa vergognare alquanto, ti inserisco il testo anche qui.

"Ciao a tutti, chi siamo lo ha spiegato il mio capo (che parla così bene!), io in particolare sono il più ignorante del forum "malachia", ma anche quello che inserisce le fotografie della sezione botanica.
Il nostro capo DORAM, dall' alto della sua autorità, ci ha segnalato questo sito e ci stà obbligando ad iscriverci: ci dice che se nò facciamo la figura dei fessi. Mi ha addiritura minacciato che mette in rete le foto dove faccio le boccacce! Che cuore duro!
Comunque,cari amici, sono contento di essere qui con voi a Venezia e vi mando tanti saluti in sardo... però sardo del sud (anche in sardegna abbiamo un sud): "a si biri mellusu".
Per la traduzione chiedete al nostro capo, che parla così bene....."
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 09:27:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Paolone ha scritto:

DEDICATO A DORAM:
Su Argonauti ho inoltrato un post nella sezione nuovi soci intitolato: "Paolone / fido scudiero di Doram" e, affinchè tu ti possa vergognare alquanto, ti inserisco il testo anche qui.

"Ciao a tutti, chi siamo lo ha spiegato il mio capo (che parla così bene!), io in particolare sono il più ignorante del forum "malachia", ma anche quello che inserisce le fotografie della sezione botanica.
Il nostro capo DORAM, dall' alto della sua autorità, ci ha segnalato questo sito e ci stà obbligando ad iscriverci: ci dice che se nò facciamo la figura dei fessi. Mi ha addiritura minacciato che mette in rete le foto dove faccio le boccacce! Che cuore duro!
Comunque,cari amici, sono contento di essere qui con voi a Venezia e vi mando tanti saluti in sardo... però sardo del sud (anche in sardegna abbiamo un sud): "a si biri mellusu".
Per la traduzione chiedete al nostro capo, che parla così bene....."




paolone credo che a noi ci cacceranno ma a domenico non oso immagginare cosa gli faranno
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

Paolone
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari


1607 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 19:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
SCAMPATO PERICOLO, SIAMO RISULTATI SIMPATICI. FIUUUUU.......

DORAM, PUOI RIEMERGERE, NON HO FATTO DANNO.
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 21:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ubi major!! Obbedisco!!
Fatto ma non per questo ma perchè mi sembrano proprio bravi ragazzi

Modificato da - hofanec in data 15/11/2007 21:58:31
Torna all'inizio della Pagina

Paolone
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari


1607 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 20:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Doram, adesso che è passato un pò di tempo: quante me ne hai dette?
Giuro, se ci riesco, non lo faccio più!
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 21:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Paolone ha scritto:

Doram, adesso che è passato un pò di tempo: quante me ne hai dette?
Giuro, se ci riesco, non lo faccio più!


Te lo dico quando ci vediamo di persona
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com