Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Area download per voi
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Fotografia e hardware
 Fotografia
 Area download per voi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 20:00:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Visto che sono assente per questa settimana vi lascio un ricordino.
All'indirizzo www.wwmcat.it/malachia trovate una pagina di downloads dei programmi Irfan View 3.8, CombineZM.
Vi ho inoltre inserito un mio piccolo programma in Access con il quale potete gestire le vostre conchiglie e stamparne anche i cartellini. Vorrei che provaste ad usarlo per dirmi quali modifiche fare. Questa è la versione più semplice, ne ho scritti di più complessi ma ne parleremo un poco per volta. Vi dico solo che le versioni successive contengono il database del wwmcat e consentono di derivare automaticamente le informazioni correlate, ad es: immettendo il nome genere vi appaiono tutte le specie di quel genere e cliccando sulla specie interessata automaticamente vengono inseriti nel vostro CMP anche autore e famiglia. Non vi dico di più per ora...incusriositevi!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com