Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Avviso ai naviganti
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Novità del sito
 Avviso ai naviganti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 09:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
da tempo ormai i post su questo forum si sono un po' diradati, ciò non vuol dire che la nostra passione stia venendo meno, anzi. Utilizzando altre tecnologie, come Skype, abbiamo creato dei gruppi per un più immediato contatto con altri amici, con i quali stiamo portando avanti innumerevoli progetti. Posso dire senz'altro che mai come in questo periodo siamo così produttivi e attivi. Mi sembra inutile parlarne qui, tanti sono e di così vasta entità che sarebbe molto lungo solo accennarne. Il forum comunque adempie alla sua missione che è quello di accumulare notizie e materiale per future implementazioni e per un riscontro rapido a dubbi e/o perplessità.
abbiamo fatto, discusso, testato per mesi e abbiamo accumulato esperienza in vari campi, determinazioni, fotografia, bibliografia. La cosa credo, più importante che sia scaturita è il coordinamento. Con questa semplice, magica parola, abbiamo portato avanti dei lavori che, a mio modesto parere, ci avrebbero impegnati singolarmente per anni, ma che in gruppo abbiamo o stiamo sbrigando in poche settimane.
Il gruppo a cui mi riferisco, invero piccolo, ma molto affiatato, ha già ottenuto dei risultati fantastici. Mi chiedevo quindi se con un gruppo più numeroso non riuscissimo ad ottenere risultati ancora migliori.
Non è la solita richiesta di collaborazione, so bene che quasi tutti noi siamo impegnati nella vita reale, spesso oltre quello che vorremmo. Ed è pur vero che essendo un hobby la cosa dovrebbe rimanere in ambito gradevole e poco impegnativo.
Nonostante ciò, confortato dai risultati finora ottenuti, chiederei la collaborazione di qualche altro appassionato di buona volontà, anche per collaborazioni di poco impegno. Naturalmente sarà dato risalto alle persone che daranno il loro contributo che avranno accesso a tutta una serie di servizi e risorse che normalmente non vengono condivise.
Per chi fosse interessato non ha che da contattarmi per maggiori informazioni.

Mimmo

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 12:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Sono d'accordo con tutto quello che hai detto,ma consentimi una perplessità.
Sono a conoscenza che avete creato un gruppo che dialoga con Skype e state realizzando un monte di lavori,ma è anche vero che avete abbandonato chi con Skype non può dialogare.
Un saluto a tutti.

G.P.
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 14:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
gianni perchè con skype non puoi dialogare?
noi mica siamo sempre su skype

blu

Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 17:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Naturalmente siamo sempre raggiungibili anche da queste pagine o al telefono se volete. Skype viene utilizzato solo quando abbiamo bisogno di una chat dove coordinarci velocemente e inviarci molto materiale, ad esempio solo oggi ho scambiato oltre 300 file con vari utenti.
Ricordo inoltre che Skype è gratuito.

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 20:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ottimo discorso Mimmo. I risultati sono superlativi e piano piano attrarranno tutti. Anche io invito tutti a partecipare: le forze unite fanno miracoli!!
Da ottobre ad oggi, parlo per la mia area di competenza, grazie alla collaborazione di molti abbiamo realizzato il Piccolo Catalogo iconografico del Mediterraneo e dei Molluschi continentali italiani. Prevediamo entro l'anno di riuscire a fare un accordo con il Ministero dell'Istruzione perchè sia distribuito in tutte le scuole come strumento didattico. Per chi vuole saperne di più il sito www.wwmcat.it oltre ai posts già inseriti nella sezione wwmcat.
In alternativa direttamente a info@verderealta.it oppure claudio@famigliafanelli.it

Modificato da - hofanec in data 09/04/2011 20:57:16
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 21:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Caro Edoardo,
non posso dialogare con Skype per il semplice motivo che il computer di casa è sequestrato(leggi figlio) e su quello dell'ufficio non posso installarlo(proibito).
Tuttavia spero al più presto di unirmi a voi.
Un saluto

G.P.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com