Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Fotografia e hardware
 Software: Photoshop
 esperianze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

TZUNAMY
Moderatore


Lazio

787 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 :  13:04:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao a tutti
mi spiace molto che il corso su photoshop non sia andato più avanti, era molto interessante. Questo è un programma difficile e complicato dal mio punto di vista, ma è anche molto utile ed è indispensabile saperlo usare almeno in parte. Visto che sono alcuni mesi che litigo con photoshp quasi quotidianamente, volevo mettere a vostra disposizione le mie esperienze non come insegnate, perchè non potrei mai esserne all'altezza, ma solo per scambiarci qualche consiglio e per avere qualche dritta, per fare delle correzioni perchè magari sbaglio a fare qualche passaggio. Spero di essermi spiegata e spero che anche voi desideriate scambiare le vostre esperienze con me
Ciao
Maria

diego63
Moderatore


Lombardia

966 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 :  14:29:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Concordo su tutto! Ho visto lavori di ritocco e/o elaborazione fatti con photoshop che hanno dell'incredibile mentre io faccio fatica a regolare il colore o la luminosità per cui ben venga chi vuole condividere le sue esperienze in merito.
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore


Lazio

878 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 :  17:20:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Aspettate,
stasera torturo mio figlio e lo costringo a finire il corso di Photoshop,con gli aggiornamenti di CS3.
Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore


Campania

4596 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 :  17:31:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Delta ha scritto:

Aspettate,
stasera torturo mio figlio e lo costringo a finire il corso di Photoshop,con gli aggiornamenti di CS3.
Ciao ciao




mi raccomando delta ricordati che è tuo figlio
aspetto con anzia c'è sempre da apprendere
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore


Lazio

1191 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 :  17:50:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Purtroppo non posso esservi di aiuto non avendo il tempo per studiare il Photoshop.
Io uso Presto Image Folio che lavora egregiamente e forse sullo scontornamento ha qualche marcia in più, ma non vorrei dire cavolate!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000